-
sandra bellagamba
Ragazze davvero gentili!!
-
ornella sersale
Non sono una persona che si trucca molto. Anzi, a dire la verità, il mio rapporto con il make-up è piuttosto semplice e naturale. Proprio per questo apprezzo particolarmente KIKO di Corso XXII Marzo.
Ogni volta che entro trovo ragazze gentili, preparate e accoglienti, che riescono a mettermi a mio agio fin dal primo momento. La cosa che mi colpisce di più è che, pur non essendo una cliente da trucco quotidiano, si ricordano di me e mi accolgono sempre con il sorriso.
Qui il consiglio è sempre presente, ma mai invadente. Ti ascoltano, ti guidano nella scelta e ti propongono le soluzioni più adatte senza alcuna pressione all'acquisto. Una qualità rara e preziosa, soprattutto in un settore dove spesso si rischia di sentirsi più "venduti" che consigliati.
Apprezzo molto la loro capacità di capire le esigenze di ogni persona, rispettandone gusti, abitudini e personalità. Non cercano di trasformarti in qualcun altro, ma di valorizzarti per ciò che sei.
Il negozio è sempre ordinato, ben fornito e piacevole da visitare, ma il vero valore aggiunto resta il personale: professionale, disponibile e capace di creare un'atmosfera rilassata e piacevole.
Da KIKO di Corso XXII Marzo non trovi soltanto prodotti per il make-up. Trovi persone che sanno ascoltare, consigliare e accogliere con naturalezza.
E per una come me, che si trucca pochissimo, è proprio questo che fa la differenza.
-
Shang Zheng
The manager was super sweet and extremely kind and helpful! She matched my foundation shade insanely well.. it's literally my skin color in a bottle! I've never been able to get an accurate shade match from more expensive makeup stores, and she also did my makeup beautifully. She also recommended a beautiful lipstick to me which I use everyday now. Thank you so so so much to this QUEEN!!!!!
-
Giorgia Sportello
Martina è stata super carina e gentile nell’aiutare le clienti per la scelta dei trucchi. Si vede che ama molto il suo e la ringrazio per gli ottimi consigli ricevuti.
-
Angelo Atturio
Buon servizio, sono gentilissimi soprattutto Romina che mi ha servito in modo impeccabile
-
Cecilia Cannarozzi
Ieri 8 dicembre sono stata in negozio ed ero indecisa su quale matita prendere . Juana è stata gentilissima e ha truccato le labbra a me e a una mia amica. È stata carinissima e ci siamo trovate molto bene!
-
Amir Aeini
Fabiola is a very good and kind kikomemeber and also all of the team are the best kikomembers in Milano . I appreciate them
-
Lorena
Mi ha servita Juana, ragazza davvero gentilissima! Consiglio questa sede per la professionalità e la gentilezza di Juana!
-
kita thongdee
Very helpful staff especially Juana💕
-
Patty B
Staff magnifico e specialmente Martina, Juana e Ioana (la calligrafa), e trucco sempre favoloso! 🫶❤️
-
carmen melillo
Il negozio è molto carino, recentemente ristrutturato e davvero accogliente. Il personale è gentile, disponibile e sempre pronto ad aiutare con i consigli. Un dettaglio che ho apprezzato tantissimo è il servizio di incisione gratuita sui prodotti acquistati: io ho preso un siero viso e un rossetto e mi hanno inciso il mio nome gratuitamente, un tocco unico che rende gli acquisti ancora più speciali. Consigliatissimo!
-
Monika Kotlarek
🇮🇹 Oggi ho avuto una giornata davvero difficile e, tornando a casa, sono passata da un negozio Kiko. Sono una turista, ma parlo un po’ di italiano e non c’è stato alcun problema a comunicare. La signora, credo si chiamasse Martina, è stata molto gentile e disponibile, e il suo sorriso mi ha migliorato l’umore. Grazie per il servizio così cortese!
🇬🇧 I had a really rough day today, and on my way home I stopped by a Kiko store. I’m a tourist, but I speak a little Italian, and communicating was no problem. The lady, I believe her name was Martina, was very kind and helpful, and her smile lifted my spirits. Thank you for the lovely service!
-
Giulia Brignone
Ho fatto una prova trucco gratuita in questo punto vendita da poco restaurato e mi sono trovata benissimo! È organizzato chiaramente e ben fornito. Ho trovato la commessa Martina gentilissima e molto simpatica, si vede che ci sa fare e ama il suo lavoro. Mi ha fornito ottimi consigli e mi ha dedicato più tempo di quanto fosse previsto. Essere aiutati con un sorriso è sempre bellissimo, ritornerò sicuramente.
-
Simona Maggio
Oggi sono entrata nel negozio di Milano in corso 22 marzo , arrivo dalla provincia di Cuneo .
Per anni ho cercato un rossetto rosso idoneo alla mia carnagione che esaltasse la mia bellezza , il personale incontrato finora si limitava a farmi vedere la linea senza alcuna professionalità , in questo punto vendita invece la commessa di nome Arianna mi ha consigliata e mi ha indirizzata verso un prodotto fantastico !
Complimenti per la professionalità , la gentilezza e la passione che trasmette ne brand di KIKO
-
CLA ENVIR
Ho accompagnato mia figlia a fare acquisti, e sono rimasto davvero impressionato dalla gentilezza, competenza e professionalita' della vostra dipendente. Ho chiesto come si chiamasse, il nome e" Martina. In 10 minuti ha servito noi e altre 2/3 clienti sempre con il sorriso. Tenetevi cara una dipendente cosi' in gamba, anzi premiatela!!!!!!
-
planet, schmanet,
questo è il kiko più grande, pulito, rifornito e ordinato in cui io sia mai stata. ma soprattutto è stata l'esperienza più piacevole mai avuta in un kiko! le commesse sono state davvero gentilissime, anche la ragazza in cassa è stata simpaticissima, insomma tutte disponibili e cortesi. sono riuscita a girare con calma senza sentirmi pedinata (cosa che non sono stata) o in dovere di acquistare (anche se poi l'ho fatto, proprio perché sono riuscita a guardare con calma!). davvero una bella esperienza, so dove tornare in futuro 💙
-
Luisa Ricci
Bravissime le commesse - molto competenti nei consigli …non ti assillano ma ti danno le informazioni giuste .
-
claudia matracia
Buona sera oggi pomeriggio sono entrata in questonpunto vendite, dove ho trovato due ragazze Sara e Martina, gentilissime tutte e due,mi hanno dato utili consigli e fatto acquistare bene e soprattutto mi hanno fatto uscire con un sorriso,,e con ottimi acquisti. GRAZIE, oggi trovare commesse gentili e con voglia di lavorare è diventato raro.
-
Tariq Ifticar
I came by some days ago and they were so kind and helpful. The manager was really amazing and well educated and sales persons was great too. I recommend this shop to anyone who needs help with buying gifts or for personal needs.
-
Mylena Tello
Ringrazio la commessa Federica per l assistenza
-
Stephanie Aveldano
The store has a variety of make-up and beauty products and the staff is really good. The girls helped me with what I needed and were really nice with me
Avaliações importadas do perfil do Google Business. Você pode ler todas as avaliações clicando no seguinte.
Link